27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La figlia ha il Covid ma lui esce lo stesso, scoppia la lite in strada a Torre Annunziata


Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Roma, via Pastore, via D’Angiò e piazza Imbriani a Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività identificate 83 persone. Di queste 21 con precedenti di polizia. Controllati, inoltre, 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per divieto di sosta nello spazio riservato ai veicoli delle forze di polizia.

Inoltre i poliziotti, in corso Vittorio Emanuele, hanno notato due uomini discutere animatamente. Uno di loro ha raccontato che la lite era nata poiché l’altro, nonostante la figlia fosse positiva al Covid-19, era uscito di casa violando l’isolamento fiduciario.

Per G.C., 38enne oplontino con precedenti di polizia, è scattata la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Infine, gli agenti, nel transitare in traversa Andolfi, sono stati avvicinati dagli addetti alla vigilanza di un centro commerciale. Questi avevano bloccato un cliente poiché, poco prima, al suo passaggio era scattato l’allarme antitaccheggio dei varchi di uscita.

Gli operatori hanno denunciato M.G., 46enne di Ottaviano con precedenti di polizia, per furto aggravato. Gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di alcuni materiali da cancelleria del valore di circa 50 euro, riconsegnati all’addetta alle vendite.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria