21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Lite tra ragazzi a Positano per una ragazza, stacca l’orecchio con un morso al rivale in amore

PUBBLICITÀ

Una lite tra giovani alle quattro del mattino in piazza dei Mulini, a Positano. E’ una scazzottata per una ragazza, all’uscita di un locale. Si scontrano un ragazzo di Praiano di 22 anni e uno di Vietri sul Mare di 20 anni. Ma al culmine dello scontro, il primo prende a morsi l’orecchio del contendente. E glielo stacca.
Dalle testimonianze di alcuni giovani, la lite era iniziata già dalla Spiaggia Grande. I due si erano inseguiti fino ad arrivare in piazza dei Mulini, a pochi metri dalle proprie moto che erano li parcheggiate. A quel punto è ripreso lo scontro. Fin quando il 22enne non ha sferrato il morso al coetaneo staccandogli il lobo dell’orecchio sinistro. Il ragazzo ferito, sanguinante, è stato subito trasportato al pronto soccorso del presidio ospedaliero Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello. Qui è stato medicato e gli sono stati applicati numerosi punti di sutura: la prognosi è di 40 giorni.

I carabinieri hanno fermato l’aggressore. Che ora deve rispondere di lesioni personali gravi. I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica. Nel frattempo hanno anche ascoltato gli altri giovani che si trovavano con i due.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

‘Assaggiaml’. Ad un anno dall’apertura, già spopola la cornetteria a Parete

Si chiama 'Assaggiaml', un nome che è tutto un programma. In appena un anno di apertura (il 9 giugno...

Nella stessa categoria