15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli. L’annuncio di Sky: “Fatta per Llorente: contratto biennale”

PUBBLICITÀ

 “Fatta ora per Llorente al Napoli: contratto biennale, visite nel week end”. Così, su Twitter, l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio annuncia l’arrivo in azzurro dell’attaccante spagnolo.

 

Colpo di scena nel caso Mauro Icardi: l’argentino ora può davvero lasciare l’Inter. Ciò che sorprende ancora di più sta nelle modalità: cessione in prestito con tanto di ipotesi di rinnovo contrattuale con i nerazzurri. È lo scenario sottoposto dall’Inter a Wanda Nara, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Anche la possibile destinazione di Maurito è una novità: in pole adesso ci sarebbe l’Atletico Madrid. In partita restano comunque anche Napoli e Juventus. L’ipotesi del rinnovo – spiega la rosea – sarebbe legata soltanto alla possibilità del prestito: “servirebbe al club per evitare di ritrovarsi in casa Icardi tra un anno, dovendo poi essere costretto a cederlo a un solo anno dalla scadenza dell’accordo”, spiega la rosea. Il quotidiano rivela come sia proprio Wanda Nara a spingere ora l’ex capitano dell’Inter a lasciare i nerazzurri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

WhatsApp introduce una nuova funzionalità: arrivano i “filtri chat” per scoprire tutte le conversazioni

WhatsApp, l'app di messaggistica ampiamente utilizzata in tutto il mondo, ha introdotto una nuova funzionalità, i cosiddetti "filtri chat"...

Nella stessa categoria