Lo sfogo di Gianni Fiorellino: “Da 11 giorni in attesa dell’esito del tampone”

Gianni Fiorellino
Gianni Fiorellino

Dopo 11 giorni il cantante Gianni Fiorellino è ancora in attesa dell’esito del tampone. A comunicarlo è lo stesso cantante su Instagram. “Oramai sono 11 giorni in isolamento, senza un riferimento e una linea guida, senza sapere se il tampone è positivo o negativo”, commenta il cantante sui social.

 

“Istituzioni inesistenti”, questo il duro sfogo su Instagram di Gianni Fiorellino. Il cantante la settimana scorsa ha annunciato di essere positivo al Covid. In una storia Instagram Fiorellino ha dichiarato che nessuno dell’Asl si è fatto vivo per tamponare la moglie e il figlio piccolo

Il primo lancio

Gianni Fiorellino ha il Covid-19, ad annunciarlo è stato lo stesso cantante intervenuto questa mattina, in diretta su Rai Uno, a Storie Italiane. Fiorellino fa sapere di aver scoperto di essere positivo al coronavirus grazie ad un tampone effettuato in una struttura privata: “Da ieri è stata offerta questa possibilità e dopo numerosi test sierologici, ho deciso di effettuare il tampone per la sicurezza mia, della mia famiglia e tutte le persone che mi circondano”. Appena appresa la notizia, Gianni Fiorellino si è subito attivato al protocollo di sicurezza anticontagio: “Ho avvertito l’Asl locale del mio posto di residenza e bloccato tutti i miei concerti previsti per le prossime due settimane, essendo ovviamente in isolamento.”. Intanto in attesa dell’esito del tampone la moglie Melania D’Agostino che ha deciso di mettersi in isolamento a scopo cautelativo e in assenza di sintomi. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.