PUBBLICITÀ
HomeSportLozano "smaschera" il Napoli e ADL: "Volevano abbassare gli stipendi a tutti,...

Lozano “smaschera” il Napoli e ADL: “Volevano abbassare gli stipendi a tutti, fatte tante scelte sbagliate”

PUBBLICITÀ

Anche se ha lasciato Napoli per tornare al PSV, Hirving Lozano continua a seguire da lontano le vicende della sua ex squadra con cui ha vinto, nell’ultima stagione, lo Scudetto.

Quest’anno la situazione è molto diversa in casa Napoli, l’annata tricolore conclusasi appena pochi mesi fa sembra già essere un lontanissimo ricordo e l’esterno messicano sembra essersi fatto un’idea su cosa abbia potuto scatenare l’involuzione dei suoi ex compagni di squadra.

PUBBLICITÀ

Lozano parla dei problemi del Napoli: “Volevano abbassare gli stipendi, fatte scelte non giuste”

Intervistato da Mola TV, Lozano ha provato a spiegare cosa sia potuto succedere al Napoli nell’immediato post-Scudetto. Queste le sue parole: “Sono state adottate tante scelte non giuste ed il risultato è figlio di ciò che è di ciò che è stato fatto ad inizio stagione. Volevano abbassare gli stipendi ed altro. Ciò non era positivo”.

Ma a dispetto di quanto stia succedendo al Napoli in questa stagione, il messicano resta comunque fiducioso per il rush finale, con la squadra che sta provando a rialzare la testa con l’arrivo in panchina di Calzona. “Ho visto i risultati delle ultime partite: ci sono calciatori importanti, se mettono a posto le cose e migliorano arriveranno sicuramente tra le prime 4”, conclude il Chucky.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ