15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Luana, scomparsa da casa da un mese: i familiari sono disperati

PUBBLICITÀ

Da più di un mese, precisamente dal 23 luglio scorso, non si hanno più notizie di una ragazza di 31 anni, Luana Rainone, residente a San Valentino Torio ma originaria di Sarno, sposata, con una figlia piccola. Il marito ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini per provare a rintracciarla. Al momento non viene esclusa alcuna pista. Chi dovesse vederla o avere informazioni utili su di lei può contattare il Reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore.

Il marito di Luana ne ha denunciato la scomparsa

Originaria di Sarno, della donna non si hanno più notizie da oltre un mese. È stato il marito a denunciare la scomparsa. Le indagini sono coperte dal più stretto riserbo, con i carabinieri impegnati – su delega dell’autorità giudiziaria – a scavare nella vita della ragazza con l’obiettivo di rintracciarla. A distanza di più di un mese dalla sua scomparsa, gli investigatori non escludono nulla.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria