Una motorata in onore di Luca Oriente è stata organizzata dagli amici nel cuore di Giugliano. Si tratta del ragazzo di 18 anni frequentante l’istituto Galvani di Giugliano, venuto a mancare nelle scorse ore.
“Il tempo passa, la vita corre veloce ma quando hai fatto un percorso di vita insieme a delle persone care i sentimenti restano immutati, così come il dolore che ho provato nell’apprendere il lutto per la perdita prematura del giovane Luca Oriente !! In un attimo mi sono passati giorni volti sorrisi pianti vissuti insieme alla mia amica Oriente Cinzia e la sua famiglia , la generosità di Gianni e Carmela , grazie a voi altri vivranno e la sua anima vivrà in eterno fra le braccia del signore e della sua cara nonna a me molto cara e che conservo fra le persone che ho amato di più !Luca sarà eterno e che il Signore vi possa consolare da questo dolore immenso . Sentite condoglianze a tutta la famiglia Oriente e D’Errico”, scrive Ivana.
Galvani di Giugliano in lutto per Luca, la dedica della scuola
La comunità scolastica dell’Itis Galvani di Giugliano è stata colpita dalla morte di Luca Oriente. Sul sito dell’istituto tecnico il ragazzo è stato ricordato così: “I compagni di classe e tutti gli studenti e le studentesse del Galvani, insieme all’intera comunità scolastica, partecipano al dolore dei familiari e degli amici di Luca per la sua tragica e immatura scomparsa. Ci mancheranno il tuo sorriso, la tua amicizia, il tuo esempio, la tua generosità e la tua voglia di vivere. Porteremo sempre nel cuore il tuo ricordo. Ciao Luca“