19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Lucia morta a 7 anni al Santobono, aperta un’inchiesta. I genitori: “Nostra figlia stava bene”

PUBBLICITÀ

Lunedì 26 giugno una bimba di 7 anni di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, è deceduta all’Ospedale Santobono di Napoli. La dipartita della piccola ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che in questi giorni l’ha ricrodata con tantissimi messaggi di cordoglio sui social. Tra loro, anche il primo cittadino Martino D’Onofrio, che su Facebook scrive: “Il sindaco e l’amministrazione comunale si stringono intorno alla mamma Eterna, al papà Franco, al fratellino Mattia ed alla famiglia tutta per la perdita prematura della piccola Lucia”. In occasione dei funerali della bimba a Montecorvino Rovella è stato proclamato il lutto cittadino.

Aperta un’inchiesta

I familiari della piccola Lucia, si legge su Fanpage.it, hanno sporto denuncia alle autorità per tentare di far luce su ciò che è accaduto. La Procura della Repubblica di Salerno ha quindi aperto un fascicolo d’inchiesta e disposto l’esame autoptico, dal quale potranno arrivare risposte. “Nostra figlia stava bene quando è entrata in ospedale a Napoli in un video girato in ambulanza lungo il tragitto per distrarla. Era serena e sorridente. Non ci capacitiamo su come sia precipitato tutto così in fretta. Una morte assurda, inspiegabile. Chiediamo alle autorità preposte solo la verità. Nient’altro. Lo dobbiamo alla luce dei nostri occhi che purtroppo nessuno ci potrà restituire”, le parole dei genitori della bambina riportate da La Città di Salerno.

PUBBLICITÀ

Dramma all’ospedale Santobono, Lucia muore a 7 anni

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calendario scolastico 2024/25, quando si torna tra i banchi in Campania: c’è la data

Sono state già annunciate le date di inizio e fine anno scolastico 2024/2025 in Campania. L'anno scolastico 2024-2025 inizierà...

Nella stessa categoria