16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano e Pozzuoli piangono Luciano, travolto e ucciso sulla Statale a Caivano

PUBBLICITÀ

Pozzuoli e Giugliano in lacrime per la morte di Luciano Verolla. Il 41enne,  titolare de “La villa delle rose” di Licola, è deceduto in seguito ad un maxi incidente  avvenuto sulla Strada Statale 7 bis tra l’uscita della zona industriale di Acerra e Caivano dove, purtroppo, è morto un automobilista. A riportare il nome della vittima è il portale TeleClubItalia. Sarebbero cinque i veicoli coinvolti nello tamponamento. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Nola per condurre i rilievi del caso.

L’uomo era alla guida della sua Audi quando si sarebbe fermato probabilmente per verificare un guasto. Un autista sopraggiunto non si sarebbe accordo della sua presenza in strada e l’avrebbe travolto, da lì sarebbe nato a un maxi tamponamento.

PUBBLICITÀ

L’AVVISO DELL’ANAS

L’Anas rende noto che a causa di un incidente stradale è stata disposta la chiusura della carreggiata in direzione Nola sulla strada statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, al Km 29,700 all’altezza di Caivano. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. Uscita obbligatoria svincolo A1 al km 29,700. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria