9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga in casa, arrestato lo zio di Luigi Caiafa e cognato di Ciro

PUBBLICITÀ

Spaccio di droga in casa, arrestato lo zio di Luigi Caiafa e cognato di Ciro. Sabato notte i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno condotto controlli sulla movida e il rispetto delle norme anticovid. Una persona è stata arrestata per spaccio di stupefacenti dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro. Erano le 3:30 circa in vico del Consiglio quando il 47enne Francesco Marrazzo è stato sorpreso a cedere a due “clienti” una dose di cocaina.

Contestualmente denunciata anche la moglie del 47enne, presente in casa durante la cessione di droga. Marrazzo è il cognato di Ciro Caiafa, ucciso in raid lo scorso 30 dicembre, e quindi zio del baby rapinatore Luigi Caiafa, morto dopo aver tentato una rapina.

PUBBLICITÀ

I CONTROLLI ANCHE ALLA SANITA’, CHIAIA, POSILLIPO E VOMERO

Controlli alla circolazione anche nel rione Sanità. Ventinove le contravvenzioni al codice della strada notificate ad altrettanti in motociclisti, sette solo per mancato utilizzo del casco. Nel quartiere Chiaia  contestate 22 violazioni al coprifuoco. Nei quartieri Posillipo, Mergellina e Bagnoli i militari della compagnia sanzionavano nove persone per lo stesso motivo. Sciolto un assembramento di circa 250 persone, riunitesi sul Belvedere prospiciente alla chiesa di Sant’Antonio a Posillipo.

Con il supporto tecnico dei militari del NAS controllati due ristoranti in Piazza Sannazzaro, con multe di mille euro per mancanza di minimi requisiti igienico sanitari e strutturali. Chiuso per cinque giorni un locale per cerimonie in via Manzoni dove si festeggiava per una prima comunione. Il titolare e i quindici invitati sanzionati per violazione alla normativa anti contagio. Anche al Vomero sei sanzioni per violazione del coprifuoco.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria