12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Lacrime ma di gioia, Luigi Celentano è stato ritrovato dopo 3 anni


Luigi Celentano è stato ritrovato. Il ragazzo di Meta di Sorrento, scomparso nella notte del 12 febbraio 2017, si era allontanato spontaneamente dalla sua abitazione facendo completamente perdere le sue tracce. Gli unici indizi che il giovane aveva lasciato erano dei codici sulla propria bacheca Facebook, ma difficilmente interpretabili. Da quel momento i genitori, separati da quattro anni, hanno congiuntamente cercato Luigi – conosciuto in città anche come Giggino WiFi – fino a quando non è arrivata la splendida notizia.

La segnalazione di ‘Chi l’ha Visto?’ su Luigi Celentano

Dopo gli appelli lanciati dalla famiglia a ‘Chi l’ha Visto?’ nel corso degli anni, la famiglia di Luigi ha ricevuto la splendida notizia proprio grazie alla segnalazione arrivata da un telespettatore. Quest’ultimo ha infatti notato il giovane a Milano, voce confermata successivamente dalla madre a Positano News. “In un video di ‘Chi l’ha Visto’ inizialmente non lo avevo riconosciuto poi vedendo i suoi atteggiamenti, la movenza, il fatto che usa le due mani e altri particolari lo ho riconosciuto. Dopo quattro anni i lineamenti sono cambiati, mi preoccupa solo che è dimagrito”.

La verità ed i particolare della vicenda saranno svelati in prima serata domani 7 ottobre, nel corso della trasmissione ‘Chi l’ha Visto’.

La confessione durante il programma Rai

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, SPORT E SPETTACOLO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caivano, arrestata la famiglia Bervicato: uno di loro è coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale

Nella serata del 3 dicembre 2021 i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Sezione Operativa della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria