31.4 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Ti voglio bene», l’inedita canzone di Luigi Giuliano cantata da Gigi D’Alessio


«Ti voglio bene»: è il titolo dell’inedita canzone, che Luigi Giuliano dichiara di aver scritto e musicato, interpretata da Gigi D’Alessio nella prima metà degli anni Novanta di cui il quotidiano d’inchiesta online, Stylo24.it, pubblica in esclusiva l’audio. Una vecchia registrazione di un testo che avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo dell’epoca, ma che poi è finita nel dimenticatoio, impressa sul nastro di una altrettanto vecchia e malandata musicassetta. E che Stylo24.it pubblica come testimonianza storica e giornalistica.

Della canzone «Ti voglio bene» e del connubio artistico tra Luigi Giuliano e Gigi D’Alessio si parlerà nel secondo volume della collana «Nuova famiglia – la vera storia», di prossima uscita.

Il primo volume, intitolato «Combattere o morire», edito da Stylo24 Edizioni, è acquistabile esclusivamente sulla piattaforma Amazon.

Qui il link alla canzone: https://www.youtube.com/watch?v=jlkrC6B9mlY

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[Video]. Choc negli Usa, poliziotti uccidono afroamericano con 60 colpi di pistola

Novanta colpi sparati da otto agenti, sessanta hanno colpito l'afroamericano 25enne Jayland Walker uccidendolo. Ad Akron in Ohio il 25enne...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria