15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

L’uomo ferito a Ciao Darwin resta paralizzato: «Condannato a letto, muove solo le dita del piede»

PUBBLICITÀ

Gabriele Marchetti, il concorrente di Ciao Darwin che lo scorso aprile è rimasto infortunato in seguito a una caduta sui rulli del Genodrome, “è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù“.

Il 54enne, ricordiamo, ha riportato gravi danni a quattro vertebre. Ma se all’inizio sembrava che in pochi mesi l’uomo sarebbe riuscito ad uscire dall’ospedale, il settimanale Oggi in un’anticipazione del numero domani in edicola rivela:

PUBBLICITÀ

 

“Gabriele Marchetti, dunque, non migliora. Lo scrive nel numero in edicola il settimanale Oggi, citando fonti familiari secondo cui il 54enne romano ferito a Ciao Darwin, ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia, è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù. Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili e a più di due mesi dall’incidente avvenuto il 17 aprile, Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro – scrive Oggi -. Mentre l’inchiesta aperta dalla procura di Roma cerca di accertare l’effettiva pericolosità dei macchinari e dei giochi utilizzati dai concorrenti di Ciao Darwin, ”.

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli pare siano tra i visitatori più frequenti di Gabriele Marchetti e ci sarebbero loro dietro il trasferimento dell’uomo nella clinica Santa Lucia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Traffico di droga per il clan dei Casalesi, ordinanza bis per il narcos

Stamattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono arrivati presso l’abitazione del 37enne, già sottoposto alla misura...

Nella stessa categoria