29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto a Mugnano per il piccolo Raffaele, domani i funerali del bimbo

PUBBLICITÀ

Domenica 3 marzo alle ore 15 familiari, amici e conoscenti daranno l’ultimo l’ultimo saluto al piccolo Raffaele nella chiesa di San Biagio situata in via Chiesa a Mugnano. Il sindaco Luigi Sarnataro ha dichiarato il lutto cittadino in memoria del bimbo.

Il primo cittadino esprime ai familiari il cordoglio dell’amministrazione e di tutta la comunità per la scomparsa del piccolo. “È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile – scrive il primo cittadino sui social – l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà. Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore”.

PUBBLICITÀ

Si è tenuta giovedì sera la fiaccolata in memoria di Raffaele, il bimbo di 4 anni deceduto a in circostanze ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Marano e della Procura Napoli nord. A promuoverla il parroco della chiesa di San Biagio, don Antonio Di Guida. La fiaccolata è partita dalla chiesa del santo patrono di Mugnano e terminata sotto casa dei genitori del bimbo.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ