24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Mugnano per il piccolo Raffaele, domani i funerali del bimbo

PUBBLICITÀ

Domenica 3 marzo alle ore 15 familiari, amici e conoscenti daranno l’ultimo l’ultimo saluto al piccolo Raffaele nella chiesa di San Biagio situata in via Chiesa a Mugnano. Il sindaco Luigi Sarnataro ha dichiarato il lutto cittadino in memoria del bimbo.

Il primo cittadino esprime ai familiari il cordoglio dell’amministrazione e di tutta la comunità per la scomparsa del piccolo. “È con profondo dolore che esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile – scrive il primo cittadino sui social – l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà. Per onorare la memoria del piccolo, proclamo il lutto cittadino, disponendo le bandiere del municipio a mezz’asta. Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore”.

PUBBLICITÀ

Si è tenuta giovedì sera la fiaccolata in memoria di Raffaele, il bimbo di 4 anni deceduto a in circostanze ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Marano e della Procura Napoli nord. A promuoverla il parroco della chiesa di San Biagio, don Antonio Di Guida. La fiaccolata è partita dalla chiesa del santo patrono di Mugnano e terminata sotto casa dei genitori del bimbo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria