10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Macabra intercettazione, spunta una quinta belva: «Desirèe è stata trom**ta anche da morta»

PUBBLICITÀ

Il pusher italiano arrestato nell’ambito delle indagini sulla morte di Desiree Mariottini è stato incastrato per l’acquisto di un farmaco usato per la dose letale. Lo sottolinea in una nota Federfarma Roma.

“L’arresto dello spacciatore che ha rifornito gli stupratori e assassini di Desirée Mariottini di un medicinale che è stato utilizzato per drogare la ragazza è stato possibile grazie al sistema di tracciatura dei farmaci che viene effettuata dalle farmacie italiane. Dichiara Vittorio Contarina, presidente di Federfarma Roma. Questo sistema permette un controllo totale della filiera del farmaco e, in questo caso, è stato determinante nella cattura”.

PUBBLICITÀ

Nel corso delle indagini, gli agenti della Squadra Mobile avrebbero trovato una confezione integra di un medicinale e attraverso il numero di targatura sarebbero riusciti a risalire alla farmacia romana che l’aveva venduta e alla relativa ricetta, identificando il paziente. Un 36enne romano incensurato.

Il 36enne romano è ritenuto responsabile di aver ceduto cocaina, eroina e psicofarmaci con effetti psicotropi contenenti quetiapina ai frequentatori del capannone abbandonato di via Dei Lucani 22, dove è stata trovata morta la ragazza. Il 36enne Marco Mancini è stato rintracciato dalla polizia alla fermata della metro linea C “Pigneto”. Durante le perquisizioni sarebbero state sequestrate 12 dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere.

«La cosa bella è che hanno abusato di lei anche dopo la morte, post mortem», emerge dalle intercettazioni sugli arrestati. Emerge un dettaglio choc. Il branco non sarebbe al completo. «Il bulgaro mi ha detto che ha visto un marocchino di carnagione bianca che si t… la ragazza mentre quella lì era morta», dice una delle testimoni

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria