Made in Sud cambia ancora, in onda stasera con un ospite speciale

Made in Sud cambia ancora, in onda stasera con un ospite speciale
Made in Sud cambia ancora, in onda stasera con un ospite speciale

La terza puntata di “Made in Sud” va in onda stasera in tv 29 giugno sempre su Rai 2 (ore 21.20). Il tema della terza puntata è la follia. Un momento musicale sarà a cura di Sal Da Vinci. Accompagnato da Stefano De Martino e Fatima Trotta, farà un medley con D’Istinto e di cuore, Nanà e Napule, mentre i due conduttori saranno poi protagonisti di “Un bacio a mezzanotte” e una rivisitazione comica de “La vecchia fattoria”. Non mancherà Lello Arena, ospite speciale di questa edizione. Tantissimi i comici che si avvicenderanno sul palcoscenico.

I dettagli della terza puntata di Made in Sud

Come sempre accanto ai conduttori l’attore e comico Biagio Izzo con le sue incursioni comiche e i suoi “Tic Tic”. Come sempre al centro di Made in Sud i comici che si alterneranno durante la lunga diretta su Rai2. A cominciare da Mino Abbacuccio con il suo “Peppe Domanda”, Peppe e Rosaria e lo “Zuppa party”, Enzo e Sal  i “Bamboccioni”, I Ditelo VoiPaolo CaiazzoCiro Giustiniani e la signora Romilda alias Maria Bolignano. A completare il cast di comici: Lello Arena e Paolo Caiazzo alias i vecchietti del parco e la musica a cura di Frank Carpentieri.

“Made in Sud”, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzioni, è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda,scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Francesco Velonà e Ciro Ceruti. Scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Regia di Sergio Colabona. Musica di Frank Carpentieri.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.