PUBBLICITÀ
HomeCronacaMaestra elementare strangolata in casa, la figlia 17enne confessa: "L'ho uccisa io"

Maestra elementare strangolata in casa, la figlia 17enne confessa: “L’ho uccisa io”

PUBBLICITÀ

Una maestra di scuola elementare, Teresa Spanò, 55 anni, è stata strangolata dalla figlia 17enne questa mattina intorno alle 8, nella sua abitazione di via Butera a Bagheria, provincia di Palermo. 

A lanciare l’allarme, la figlia stessa, che in un primo momento avrebbe parlato ai soccorritori di un suicidio da parte della madre. Ma la sua tesi è crollata durante l’interrogatorio.

PUBBLICITÀ

DONNA UCCISA DALLA FIGLIA A BAGHERIA, C’E’ LA CONFESSIONE

Il procuratore capo dei minorenni, Claudia Caramanna, al termine di un lungo interrogatorio ha disposto il fermo per omicidio volontario a carico della ragazza di 17 anni. A condurre le indagini è la Polizia di Stato. Ci sarebbero stati continui litigi tra la madre, insegnante elementare e la figlia, l’ultimo anche questa mattina, al termine del quale la ragazza avrebbe reagito fino a strangolare la donna.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.