17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mala di Bagnoli, i D’Ausilio scelgono la via del patteggiamento

PUBBLICITÀ

Hanno scelto di patteggiare. Sono i capi e gregari del clan D’Ausilio di Bagnoli che, in vista del processo d’appello, hanno deciso di ‘percorrere’ questa strada per evitare la stangata. Nel corso dell’udienza celebrata dinnanzi alla Corte d’assise d’Appello di Napoli (V sezione presidente Ginevra Abbamondi) il procuratore ge- nerale ha dato parere favorevole all’istanza degli imputati che hanno scelto di patteggiare.

L’udienza è stata rinviata al 13 Febbraio per decidere se debba essere ascoltato il collaboratore di giustizia Felice D’Ausilio ed eventualmente per la requisitoria del procuratore generale e per la discussione degli avvocati difensori. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Annamaria Picascia, Raffaele Chiummariello, Michele Giametta, Pietro Ciccarelli, Luigi Poziello, Marco Bruttapasta, Giuseppe De Gregorio, Patrizio Della Volpe, Marco Schiavone, Luca Felaco, Carmine Di Somma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scampagnata di Pasquetta, una festa tradizionale tra sacro e profano

Il lunedì dell’Angelo, giorno più conosciuto come giorno di Pasquetta, viene scelto da milioni di italiani per fare la...

Nella stessa categoria