Malattia Marco Bocci, lo sfogo di Laura Chiatti: «Ho paura della morte…»

Attualmente sono genitori di due splendidi bambini Enea e Pablo di 4 e 2 anni. Marco Bocci e Laura Chiatti escono fortificati dal 2018. I due si sono trasferiti a vivere in un piccolo paesino in Umbria. La malattia di Marco ha unito la coppia.

Laura Chiatti,però, ha deciso di raccontare alcuni momenti difficili che la coppia ha dovuto affrontare lo scorso anno dopo la malattia di Marco Bocci:

“Gli ho detto ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui’. Dovevo girare un film, e nonostante Marco mi dicesse di non rinunciare, ho deciso di annullarlo. Non me la sentivo, volevo stare con mio marito”

Una decisione che Laura ha preso con il cuore e lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. L’attrice, ha dichiarato, inoltre:

“Quel giorno, tornando a casa, su Explora mi è comparsa una frase di Ayrton Senna: ‘Non esiste curva che non si possa superare’. Una specie di frase mistica per me. Gliel’ho scritta sull’armadietto dell’ospedale. È successa una cosa strana: come se qualcuno mi avesse preso il corpo e mi avesse detto: ‘Siediti, ci penso io”.

 

 L’attore  si è ripreso completamente. 

Marco Bocci è stato colpito da un herpes che si è esteso al cervello ed è stato ricoverato d’urgenza. Lo scorso maggio ha annunciato lui stesso con un post molto “casalingo” e una foto che lo ritrae in mezzo ai suoi cari. Aveva fatto preoccupare i suoi “followers” il membro della commissine esterna di “Amici”. Era ricoverato in ospedale a Perugia dieci giorni fa per una sospetta meningite. Ora è tornato a casa e ha pubblicato un post dove svela che, ormai, è tutto a posto anche se dovrà continuare a curarsi.

La moglie di Marco BocciLaura Chiatti ha voluto raccontare la malattia del marito e il periodo buio che entrambi hanno passato e che per fortuna è passato. Laura dichiara:

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

“E finalmente a casa dolce casa», si legge sul suo profilo Instagram. Nello scatto pubblicato Bocci è con la moglie Laura Chiatti. Bocci è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove era stato ricoverato d’urgenza, dieci giorni fa, per una sospetta meningite. Arrivato infatti con una febbre altissima e uno stato influenzale persistente, è stato sottoposto dal personale medico a tutti gli accertamenti del caso.

LA MALATTIA

Si è parlato di  una possibile “meningocefalite da herpes” ma sia l’attore che sua moglie non hanno rivelato i dettagli della patologia che lo ha costretto al ricovero urgente. “Ben tornata normalità”, ha aggiunto la bionda attrice  con una foto in cui appare molto più tranquilla e rilassata.

Il membro della commissione esterna di Amici è pronto a riprendere il suo posto nel talent show di Maria De Filippi arrivato ormai alle battute finali. Il peggio è passato, chi ha temuto per la sua salute può tirare un sospiro di sollievo.