8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

‘Mamma ho perso l’aereo’ diventa realtà, ragazzino solo in casa mette in fuga i ladri

PUBBLICITÀ

Quasi un episodio da ‘Mamma, ho perso l’aereo’. Un ragazzino di 12 anni rimasto solo in casa a Merate (Lecco) in attesa che la mamma andasse a prendere il fratellino all’asilo, ha improvvisamente sentito i ladri che tentavano di sfondare la finestra per entrare e depredare la villetta della sua famiglia. Pur terrorizzato, il ragazzino è rimasto lucido, è corso a chiudersi in bagno urlando e portando con sé il telefonino e ha chiamato la mamma. Quest’ultima in auto ha immediatamente fatto dietrofront ed è tornata a casa, suonando disperatamente il clacson una volta entrata in cortile.

A quel punto i ladri hanno pensato bene di desistere, dandosi alla fuga.
L’episodio, di cui si è avuta notizia oggi, è avvenuto negli ultimi tempi nella periferia della cittadina della Brianza lecchese ed è stato reso noto dai residenti disperati dai continui attacchi dei malviventi. Assalti che sembrano essersi intensificati in questi giorni, nell’imminenza delle festività natalizie. (ANSA)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria