25.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Mangiano nella pizzeria di Errico Porzio e scappano senza pagare: il pizzaiolo pubblica lo scontrino sui social

PUBBLICITÀ

Ormai, da un po’ di tempo a questa parte, il consumare presso un ristorante, pub o pizzeria per poi uscire senza pagare il conto, è quasi diventata la normalità. Sempre più clienti “morosi” mangiano per poi alzarsi e andare via come se nulla fosse. L’ultimo a farne le spese è stato il noto pizzaiolo Errico Porzio: in due hanno mangiato nel suo locale sul Lungomare di Napoli e sono scappati senza pagare.

Mangiano nella pizzeria di Errico Porzio e scappano senza pagare, l’appello social del pizzaiolo

E’ stato lo stesso Porzio a rendere nota la vicenda attraverso un post sui suoi canali social, in cui si nota uno dei due morosi a volto coperto e lo scontrino che avrebbero dovuto pagare, per un totale di 56,50 euro.

PUBBLICITÀ

“Volevo ricordare al ‘cliente’ di ieri sera andato via senza pagare, che c’è la sala Andrea in cui se Magn e nun se pav. Basta farne richiesta alle associazioni con cui collaboriamo”, ha scritto Errico Porzio a corredo delle foto ricordando che, se si volesse fare richiesta, esiste una sala all’interno della pizzeria in cui si mangia senza pagare, a scopo benefico verso le persone più indigenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tremano Pozzuoli e Napoli, scossa di terremoto di 3.7

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è avvenuta alle 13.25 nella zona dei Campi Flegrei. La scossa, si...

Nella stessa categoria