16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maniaco si masturba davanti a 12enne sull’autobus: arrestato grazie alle telecamere

PUBBLICITÀ

Un 56enne, conosciuto dalle Forze dell’Ordine in quanto molestatore seriale, è stato arrestato dalla squadra della Sezione Giudiziaria della Polizia Locale, dopo l’ultimo episodio avvenuto ai danni di una 12enne.

L’uomo, l’11 marzo scorso, si era infatti reso protagonista di un atto di autoerotismo a bordo di un autobus della Trieste Trasporti. La ragazzina salita sul bus attorno alle 18.30, diretta a casa, dopo essersi seduta nella parte posteriore del mezzo, si era messa tranquillamente a chattare con il telefonino. Davanti a lei si era seduto il 56enne, anche lui salito alla stessa fermata, che approfittando del mezzo semi vuoto dopo essersi abbassato i pantaloni ha cominciato a masturbarsi.

PUBBLICITÀ

La giovane che in un primo momento non si era accorta di nulla, ad un certo punto aveva alzato gli occhi accorgendosi del gesto del depravato, che la stava ostentatamente fissando. Impotente davanti alla scena, la 12enne rimane inizialmente impietrita, ma quando l’autobus raggiunge la fermata successiva riesce ad alzarsi e va a sedersi nella parte centrale dove sono presenti altri passeggeri, attendendo che l’uomo scenda dal mezzo.

Si confida con la madre solo sera successiva, dopo aver raccontato prima l’episodio ad un amica e ad un’insegnante. La donna scioccata, il giorno dopo sporge denuncia alla Polizia Locale di San Dorligo della Valle, che assieme al Nucleo di Polizia Giudiziaria di Trieste avviano le indagini per risalire all’autore del gesto.

Grazie ai filmati della Trieste Trasporti, le cui telecamere hanno ripreso tutta la scena, gli investigatori sono riusciti a risalire in breve tempo all’identità dell’uomo, già schedato per molteplici episodi dello stesso genere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria