Una coppia che viaggiava in motocicletta è morta tra il pomeriggio di domenica e la mattinata di lunedì dopo un incidente avvenuto a San Polo di Piave a Treviso. Intorno alle ore 15.00 di ieri, la due ruote si è schiantata contro un’automobile, per cause da accertare.
In sella c’era Massimo Bortolato, 56 anni, di Ponte di Piave, assieme a Manola Cucchi, di San Donà di Piave. A causa della violenza dell’urto, l’uomo è stato sbalzato di sella per una trentina di metri, ed è deceduto all’istante, nonostante l’intervento dell’ambulanza e poi dell’elisoccorso. Manola Cucchi è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni sono precipitate con il passare delle ore e stamani è morta.
Manola e Massimo erano appassionati di motociclette
La 58enne faceva l’infermiera a San Donà di Piave: è rimasta gravemente ferita dopo lo schianto, tutti speravano ce la potesse fare, e invece si è spenta poche ore dopo Massimo. Entrambi erano grandi appassionati di motociclette, come si nota nelle foto pubblicate sui rispettivi profili Facebook.
L’incidente ha visto lo scontro tra la moto e una Ford Fiesta condotta da una donna di 34 anni. L’impatto è stato tremendo, la coppia è stata scaraventata a distanza di una trentina di metri dal luogo: lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Papa Luciani e la provinciale via Roma, intorno alle 15. Sul posto c’è una telecamera del Comune, che ha già messo le immagini a disposizione delle forze dell’ordine per risalire alla dinamica esatta.