13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Far West in pieno centro, 20enne si trova in mezzo ad una sparatoria: è gravissimo

PUBBLICITÀ

Hanno discusso in un pub, poi hanno iniziato una sparatoria in strada e hanno ferito un passante.Un vero e proprio far west quello andato in scena in piazza Eschilo nel quartiere Axa, a Roma, poco prima delle 2 di notte del 3 febbraio. La vittima è un ragazzo di 20 anni originario di Treviso, il giocatore di pallanuoto Manuel Mateo Bortuzzo. Il ragazzo, che era estraneo alla rissa, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove è ricoverato in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione riportata da Il Messaggero, un gruppo di giovani ha iniziato una lite all’interno di un pub che affaccia proprio su piazza Eschilo. Il gruppo poi è uscito e nella strada è scattata una sparatoria in cui sono stati esplosi almeno tre colpi di pistola. Subito c’è stato un fuggi fuggi, ma la polizia al suo arrivo ha trovato a terra e agonizzante il giovane Bortuzzo.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito finora il ragazzo era in compagnia di un amico quando è stato raggiunto da un colpo di pistola in una piazza del quartiere Axa di Roma. Il colpo potrebbe essere partito da un scooter o da un’auto e al vaglio della polizia c’è un video delle telecamere di sorveglianza nella piazza in cui si vedono i fari in lontananza e poi il ragazza, accanto ad un amico, che si accascia in terra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria