Dramma in Irpinia. Manuel Giordano, 17enne di Forchia, Benevento, è morto in un tragico incidente stradale lungo la strada statale Appia, a Rotondi, Avellino. Il giovane, che viaggiava in sella al suo scooter, si è scontrato con un’automobile vicino a una rotonda.
L’incidente è avvenuto mercoledì 30 ottobre alle 16.30. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 di Cervinara che hanno trasportato il giovane in ospedale. Purtroppo Manuel è poi spirato al Rummo di Benevento dove era stato ricoverato in codice rosso.
Ad indagare sul sinistro sono i carabinieri di San Martino Valle Caudina, arrivati sul posto per eseguire i rilievi. Il 17enne indossava il casco al momento dell’incidente. Il giovane era molto noto a Forchia. Il papà, noto commerciante, era stato assessore comunale. Il sindaco della città avellinese, Gerardo Perna Petrone, ha espresso profonda commozione e solidarietà, partecipando al lutto della famiglia Giordano e di tutta la comunità. Anche il sindaco di Arpaia, Pasquale Fucci, e l’amministrazione comunale hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia Giordano per la tragica perdita.