Manuela Esposito
Manuela Esposito, alunna del Marconi

Percorso entusiasmante per Manuela Esposito durante il contest “Accademia della Moda“, organizzato dalla popolare trasmissione ‘Detto Fatto’ in onda su Rai2. La giovane studentessa dell’Istituto Marconi di Giugliano è giunta in semifinale con la creazione di una propria giacca. Purtroppo non è arrivata in finale nonostante si sia distinta lungo tutto il percorso. L’aspirante stilista ha ricevuto bei complimenti dal giudice e noto stilista Gianni Molaro: “Mi ha colpito molto la giacca di Manuela, mi piace molto il goffrato“.

Sono 12 i partecipanti al contest

Per il contest selezionati 12 studenti tra gli istituti superiori con indirizzo di moda di tutta Italia.
Gli aspiranti stilisti hanno presentato una loro personale creazione e dato vita ad una vera e propria sfilata.

Le parole di Manuela Esposito

Entusiaste le parole di Manuela: “Anche se non sono andata in finale è andato tutto benissimo ed è stata un’esperienza unica“.

La proposta di stage da parte dello stilista Molaro

Il giudice del contest Gianni Molaro ha sottolineato la bravura di Manuela: “Anche se non sei in finale hai molto molto talento, non ti arrendere“. Il noto stilista ha poi invitato la ragazza per uno stage nella sua azienda di moda: “Ti prendo veramente con il cuore perché sei davvero molto brava“.

Manuela Esposito ha dimostrato di avere un gran talento e di essere una giovane speranza della moda italiana. Ha reso fiera il suo istituto e l’intera città di Giugliano.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.