Il figlio di Maradona non accetta la morte del papà: «Dieguito piange tutte le notti»

Diego Armando Maradona e suo figlio Dieguito
Diego Armando Maradona e suo figlio Dieguito

Il figlio di Maradona non accetta la morte del papà: «Il piccolo Dieguito piange tutte le notti».

Mario Baudry, partner dell’ex di Maradona Veronica Ojeda, ha raccontato ai media argentini di come Dieguito Fernando abbia appreso la notizia della morte di papà Diego.

“Quando Diego era sdraiato sul divano, il bambino si sdraiava accanto a lui, sulle sue ginocchia, e giocava sul tablet. A volte si sedevano a bordo piscina e stavano insieme. Il giorno in cui è morto Maradona ero nel campo e, quando Veronica mi chiamò, andai a casa sua e Dieguito corse fuori, mi condusse nel patio e disse: ‘Marito, papà è morto e sono molto triste’. E Dieguito parla poco. Con Vero abbiamo cercato di contenerlo e gli abbiamo detto che suo padre è la più grande stella del cielo. Da quel giorno, le notti piange nel sonno”, ha detto Baudry a Intruders , for America.

Morte Maradona, l’audio Whatsapp per il figlio prima di morire: «Abbi cura di Veronica e del mio angelo Dieguito» [ARTICOLO 30/11/2020]

Continuano ad emergere ulteriori retroscena sulla morte di Diego Armando Maradona. Pochi giorni prima del suo decesso, ‘El Pibe’ avrebbe contattato Mario Baudry, attuale compagno di Verónica Ojeda, sua ex fidanzata. Nel messaggio audio, in cui Diego si è confidato a cuore aperto, c’è una una richiesta speciale per suo figlio Dieguito Fernando.

L’audio di Maradona su Whatsapp a Mario Baudry

“Ciao Mario, è Diego che parla: so che ti sembrerà incredibile ma è così. Veronica mi ha
detto che è con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo (Dieguito Fernando) che non ha paragoni con niente. Senti, ho molti bambini ma questo mi toglierà
l’ultimo grigio. Un abbraccio”.

L’ex compagna del campione argentino non ha voluto parlare dopo la tragedia del 25 novembre. Il suo avvocato, Miguel Ángel Pierri, è stato contattato da Intruders per rilasciare un’intervista su Maradona venerdì scorso. La donna, però, dopo aver appreso la notizia ha chiamato il legale chiedendogli di non rilasciare alcun tipo di dichiarazione in ospedale.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook