'Maradona - Sogno Benedetto', nasce la nuova serie sul Pibe de Oro: il trailer
'Maradona - Sogno Benedetto', nasce la nuova serie sul Pibe de Oro: il trailer

Una serie tv dedicata a Diego Armando Maradona su Amazon Prime Video. La fiction, intitolata ‘Maradona – Sogno Benedetto‘ parlerà di un viaggio viaggio attraverso la sua vita personale e le magie regalate sul campo, tra club e Argentina.

Si tratta di un progetto ambizioso, girato in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico. Al momento, però, una data di uscita ancora non è stata svelata, a differenza del trailer già diffuso. La produzione che ha scelto di affidare il ruolo da protagonista a tre attori differenti, così da fronteggiare al meglio le fasi della vita del Pibe de Oro.

Dove vederla

La serie TV Amazon sarà visibile anche su Sky Q e NOW. Sarà divisa in 10 episodi, tutti della durata di un’ora. In scena ci saranno tre attori protagonisti, come detto. Si tratta di Nazareno CaseroJuan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

Si alterneranno, proponendo allo spettatore un viaggio nel tempo, dentro e fuori dal campo. Lo show muoverà i propri passi da Fiorito, in Argentina, per poi mostrare le esplosioni di gioia dei tifosi di Barcellona e Napoli, fino al Mondiale di Messico ’86.

QUI IL TRAILER

Il cast

  • Julieta Cardinali
  • Laura Esquivel
  • Mercedes Moran
  • Pepe Monje
  • Peter Lanzani

Il regista e showrunner è Alejandro Aimetta, che ha lavorato sulla sceneggiatura con Guillermo Salmeron e Silvana Olschansky. Spazio anche a Roger Gual ed Edoardo De Angelis. Registi che hanno lavorato alle puntate in Spagna e in Italia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.