26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Marano flagellata dal maltempo, voragini in strada: pericolo per gli automobilisti

PUBBLICITÀ

Le forti precipitazioni che si sono abbattute su tutta la Campania nelle ultime ore hanno messo in ginocchio diverse città e paesi in provincia di Napoli. Tra le più flagellate c’è sicuramente Marano, che deve fare i conti, oltre che con il maltempo, anche con le tante voragini che si sono aperte in strada a causa delle ingenti piogge e raffiche di vento. Tra le più flagellate, a causa della rottura di una condotta fognaria, c’è via Vallesana.

La rabbia per le condizioni del manto stradale è esplosa sui social. Un cittadino, postando la foto di una voragine allagata (e quindi difficilmente visibile), scrive: “Inutile raccontare lo stato in cui versa via Castelbelvedere, in particolar modo, e anche via San Rocco. Voragini di dimensioni variabili tra uno stargate e un buco nero, che ti costringono a manovre e frenate pericolosissime per se e per gli altri…”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ