10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Triste buongiorno per Marano, Gioia è morta a 21 anni dopo un malore

PUBBLICITÀ

Una giornata di lacrime e di dolore quella che oggi vive la comunità di Marano. Gioia La Marca, 21 anni ed ex studentessa del liceo Carlo Levi, ha perso la vita. La ragazza ha accusato nei giorni scorsi un malore, per poi essere ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Al momento non sono ancora conosciute le cause del decesso, anche se probabilmente si sia trattato di un’encefalite fulminante. A riportare la notizia è Il Mattino (qui l’articolo).

La 21enne è deceduta in ospedale. I funerali si terranno nella giornata di oggi alle 16, nella chiesa del santo patrono della città, dove amici e parenti si riuniranno per l’ultimo saluto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria