9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Marano. Lite per il parcheggio finisce nel sangue, donna accoltellata 3 volte


 

Questo pomeriggio, i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti in Via Campana, in strada, per un aggressione subita da una 34enne del posto.

La donna, durante una lite nata probabilmente per un posto auto conteso, sarebbe stata colpita da 3 fendenti, uno di questi all’osso sacro. È ora ricoverata presso l’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

Indagini dei carabinieri in corso per verificare dinamica dell’evento e chiarire motivazioni e identità dei/del responsabili/responsabile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ibrahimovic rivela: “Ero del Napoli, tutto saltò per colpa dell’esonero di Ancelotti”

Clamorosa rivelazione di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Nell’anteprima del suo libro “Adrenalina” di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria