11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Lite per il parcheggio finisce nel sangue, donna accoltellata 3 volte

PUBBLICITÀ

 

Questo pomeriggio, i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti in Via Campana, in strada, per un aggressione subita da una 34enne del posto.

La donna, durante una lite nata probabilmente per un posto auto conteso, sarebbe stata colpita da 3 fendenti, uno di questi all’osso sacro. È ora ricoverata presso l’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Indagini dei carabinieri in corso per verificare dinamica dell’evento e chiarire motivazioni e identità dei/del responsabili/responsabile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria