28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Marco Carta ricoverato in ospedale, grande paura per il cantante di Amici

PUBBLICITÀ

Marco Carta ricoverato in ospedale. Il cantante e vincitore di ‘Amici’ era scomparso dai social da alcuni giorni e la sua assenza aveva destato parecchia preoccupazione tra i fan.

Marco Carta svela i motivi del suo ricovero in ospedale

A svelare il motivo di questo silenzio è stato proprio Carta, attraverso un post sulla sua pagina Instagram. “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. 
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. 
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. 
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”, ha scritto il cantante cercando di tranquillizzare i suoi fan. Ha aggiunto: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. 
Il Vostro leone”. Cosa abbia avuto non si sa, Marco non ha voluto svelarlo.

PUBBLICITÀ

I ballerini di amici anche loro in ospedale

I giorni scorsi anche i ballerini del programma, Andreas Muller e Marcello Sacchetta sono stati ricoverati in ospedale. Il primo per dei forti dolori addominali avuti a seguito di una febbre alta, il secondo invece per un’operazione al menisco. “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori.Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici […] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”, questo il post del ballerino, vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Muller.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ