9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Amici. Marcello Sacchetta racconta il motivo del suo ricovero in ospedale


Marcello Sacchetta ricoverato in ospedale. Sta facendo il giro del web la foto del ballerino di ‘Amici’, in ospedale con il piede e la gamba ingessata. tante le fan che si sono preoccupate ma Marcello ha rassicurato tutti attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Il racconto di quanto accaduto a Marcello Sacchetta

“Belli eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di Amici 17 ma non volevo far preoccupare nessuno e ho deciso di potare a termine il mio lavoro. A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia Pauselli e alla mia famiglia he sono qui con me. E’ una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spaio nel vostro cuore e questo mi da ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!”, Cosi il ballerino ha raccontato quanto gli è accaduto.

I messaggi di vicinanza da parte dei fan

Tanti sono stati i messaggi di vicinanza e di pronta guarigione. Intanto Marcello continua ad aggiornare i suoi fan dei suoi miglioramenti attraverso i suoi canali social.

Andreas Muller ricoverato in ospedale

Anche Andreas Muller è stato ricoverato in ospedale per dei forti dolori addominali avuti a seguito di una febbre alta. Anche lui attraverso i social ha rassicurato i fan.

Il racconto di Andreas Muller

“Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici […] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”, Ha scritto il ballerino vincitore della sedicesima edizione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria