12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto in motorino, morti due ragazzi: Marco aveva 19 anni, Nicolò 18. Stavano andando al mare

PUBBLICITÀ

Sono un 19enne e un 18enne le vittime dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri intorno alle 13.30 lungo la strada che conduce alla località marina di Chiatona all’altezza di Massafra, provincia di Taranto.

A perdere la vita sono stati Marco Lepore e Nicolò Scardigno, entrambi di Massafra. I due giovani erano amici e viaggiavano su un’auto che, dopo una curva, è finita contro un albero di ulivo ai bordi della strada e si è ribaltata a quanto sembra più volte.

PUBBLICITÀ

I corpi dei due ragazzi sono stati sbalzati fuori. Sono morti sul colpo secondo i primi accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco mentre i carabinieri stanno svolgendo le indagini sulla dinamica. Vasta eco a Massafra e nell’area territoriale vicina ha avuto la notizia del grave incidente. La strada in quel tratto presenta delle curve. Le salme dei due ragazzi sono state trasferite all’obitorio del cimitero di Massafra dove, oltre ai parenti, si è radunata una folla di amici e conoscenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria