13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mare agitato sul Litorale Domizio, 14enne salvato dall’ex consigliere comunale

PUBBLICITÀ

Mare agitato sul Litorale Domizio, 14enne salvato da ex consigliere comunale. Si apprende dal portale CasertaCe la bella notizia di un salvataggio in mare. In località Baia Verde, nota frazione balneare vicino Cellole, in provincia di Caserta, c’era mare agitato. Questo però non ha impedito ad alcuni ragazzi di tuffarsi.

Uno dei due, però, viene travolto dalla corrente e non riesce a risalire la riva. Il ragazzo, per fortuna, viene soccorso da Peppe Magliuolo, ex consigliere comunale di San Felice a Cancello, il quale si tuffa incurante delle condizioni del mare ed ha tratto in salvo il 14enne.

PUBBLICITÀ

IL DRAMMA IN MARE DI VITTORIA

Ieri è morta nell’ospedale di Castellammare di Stabia la piccola Vittoria, di cinque anni (non quattro come si era appreso in precedenza) smarritasi in spiaggia e poi ritrovata in mare dopo lunghe ricerche sul litorale di Torre Annunziata. La piccola Vittoria si trovava con la madre e la sorellina più piccola nel lido Risorgimento sul lungomare Marconi.

Attorno alle 14 la mamma della piccola si è accorta della sua assenza e ha dato l’allarme. Sul posto sono iniziate le ricerche, condotte dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, con il supporto in mare di alcuni mezzi della Capitaneria di Porto e pescatori privati. Solo dopo un paio di ore dalla prima segnalazione, un battello della Guardia Costiera ha individuato il corpo della bambina in acqua. La piccola, ancora viva ma in condizioni critiche, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove purtroppo tutti i tentativi di salvarle la vita sono risultati vani. Sull’episodio la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo affidando le indagini ai carabinieri.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria