17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Mare Fuori, nuovo amore per Matteo Paolillo: è fidanzato con un’amica di ‘Rosa Ricci’

PUBBLICITÀ

Matteo Paolillo (Edoardo Conte in Mare Fuori) è sicuramente diventato uno degli attori più chiacchierati del momento. Il giovanissimo attore e cantante sembra essere fidanzato con Alessia Fenderico, 28enne napoletana.

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico

Alessia Fenderico è una giovane ragazza napoletana. E’ nata a Napoli il 21 gennaio 1995, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook. La ragazza lavora per un famoso brand di make up. Sul suo profilo Instagram, che conta poco più di 8 mila follower, ha condiviso ultimamente diverse fotografie con il fidanzato, Matteo Paolillo. Non è ancora molto chiaro, però, da quanto stiano insieme. Alessia Fenderico sembra essere carissima amica anche di Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie).

PUBBLICITÀ

Chi è Matteo Paolillo (Edoardo Conte di Mare fuori)?

Matteo Paolillo, età 27 anni, è nato a Salerno il 6 ottobre del 1995. Fin dall’età di 13 anni ha studiato recitazione e canto al Teatro Delle Arti con il maestro Gaetano Stella, poi successivamente al conservatorio teatrale “La Scaletta” di Gianni Diotajuti. Si è poi avvicinato anche alla musica, in particolare al genere rap. Matteo Paolillo debutta in tv nel 2016 con la serie “Don Matteo”. Recita anche nella fiction “Vivi e lascia vivere” con Elena Sofia Ricci. Recita, poi, anche serie “Solo” di Marco Bocci e “Suburra La Serie” di Netflix. La sua svolta arriva con “Mare Fuori” dove interpreta Edoardo Conte, uno dei protagonisti della serie. Per “Mare Fuori” ha scritto e cantato la famosissima sigla “‘O Mar For”. In teatro recita ne “La Divina Commedia”, L’attimo fuggente” e “L’Iliade”. Paolillo, conosciuto musicalmente come Icaro, ha anche fondato una band “Suba Crew” con all’attivo un album intitolato “Matrioska”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria