26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik annuncia l’addio al calcio, sabato l’ultima partita dello storico capitano azzurro

PUBBLICITÀ

Marek Hamsik ha deciso di dire addio al calcio giocato. L’ex capitano del Napoli, che detiene il record di presenze nella storia azzurra, ha annunciato il suo ritiro con una conferenza stampa: “Sabato giocherò l’ultima partita, il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra. Ringrazio tutti i club per cui ho giocato, è stato un bel viaggio. Mi godrò questi momenti, potrei non piangere ma sono felice e orgoglioso. La mia famiglia e i miei amici volevano che tornassi a casa in Slovacchia”.

Marek, in Italia, ha giocato 3 stagioni al Brescia e 12 al Napoli:all’ombra del Vesuvio 520 partite e 121 reti col record di giocatore con più presenze in assoluto.

PUBBLICITÀ

“La rivincita degli ultimi”, Insigne e Hamsik celebrano lo Scudetto azzurro

La gioia per lo scudetto del Napoli ha inondato pure i social. Post da brividi quello che ha pubblicato l’ex capitano Lorenzo Insigne, oggi al Toronto: “Oggi è la rivincita degli ultimi, quelli che non si arrendono mai. Gruppo fantastico che ha meritato questo terzo scudetto. Grazie ragazzi, sono vicino con il cuore a tutti voi. Napoli campione!”.

Felicità anche per Marek Hamsik, che nelle sue storie Instagram ha condiviso il video del pienone allo Stadio Maradona, scrivendo: “Partita fuori casa, spettacolo”. Poi “Congratulazioni” condividendo la foto celebrativa dello Scudetto e, infine, la scritta “Napoli”, con cuore azzurro ed emoji innamorata a contorno di un video dei fuochi in città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto dissanguato ad Angri, disposta l’autopsia sul 35enne: sul corpo diverse coltellate

Tragedia nella notte ad Angri dove un uomo di 35 anni è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto...

Nella stessa categoria