11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cade dal motorino insieme all’amico, la 23enne Maria muore a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Cade dal motorino insieme all’amico, Maria muore a Torre del Greco. Ieri sera Maria Ascione è morta dopo un violento incidente stradale a Torre del Greco. La 23enne viaggiava a bordo di uno scooter, insieme all’amico, quando è stata caduta dallo scooter in via Giovanni XXIII. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale compagnia, intervenuti sul posto insieme alla sezione Radiomobile.

L’INDAGINE SULLA MORTE DI MARIA

Il conducente avrebbe perso il controllo dello scooter nella stretta curva. I militari stanno indagando sulla dinamica del sinistro, probabilmente causato dall’asfalto bagnato. La salma della giovane è stata sequestrata in attesa dell’esame autoptico che chiarirà i dettagli relativi all’impatto. Sul posto giunti anche gli uomini del 118 per soccorrere la giovane e l’amico. Tante amiche stanno ricordando la povera Maria, l’ennesima giovane vita persa nei troppi incidenti stradali.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria