28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fratta e Sant’Arpino in lacrime per Maria, la giovane madre muore improvvisamente a 27 anni


Un terribile dramma quello che ha scosso l’intero Agro Atellano. Maria D’Aniello, 27 anni, ha ha perso la vita improvvisamente gettando nello sconforto parenti, amici e conoscenti. Si tratta di una giovane madre, residente a Frattaminore e molto conosciuta ad Orta di Atella e Sant’Arpino. Maria lascia un bambino di sei anni, oltre ad un gran vuoto nel cuore di tutti quelli che la conoscevano.

Le dediche sui social

Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Maria D’Aniello Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato. Con te hai portato via un pezzo di noi! Buon viaggio amica”; “Nessuno muore se vive nel cuore di chi resta.RIP ANGELO BELLO. Porta il tuo sorriso fin lassù Maria D’Aniello. Troppo presto…troppo inaspettato…troppo ingiusto…troppo tutto”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria