Maria De Filippi beccata in vacanza con volto noto di Uomini e Donne

Maria De Filippi non riesce proprio a far a meno del suo lavoro e così se lo porta indietro anche in spiaggia. La famosissima conduttrice è, infatti, in vacanza con Raffaella Mennoia, autrice di ‘Uomini e Donne’. Mennoia, al centro delle polemiche per le accuse rivolte dagli ex concorrenti Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – si rilassa in yatch insieme a Maria De Filippi. Mennoia, al di là dei rumors, rimarrà una colonna di Uomini, anche grazie alla forte amicizia che la lega alla compagna di Maurizio Costanzo.

Come dimostrano le foto apparse sul settimanale ‘Gente‘, dove le due sono vengono immortalate ad Orbetello. Con loro anche altri collaboratori della De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo.

 

Svelato il nome della prossima tronista: era già stata a Uomini e Donne

A lanciare lo scoop ci ha pensato ‘Parma Today’. Ormai non ci sono più dubbi,  Erica Talco, imprenditrice del settore dell’abbigliamento, sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Erica ha già un brevissimo passato nel talk show di Maria De Filippi. Nel 2003, infatti, si era presentata come corteggiatrice di Alessandro Pess

In pochi però la ricordano visto che la sua esperienza durò appena una puntata. Questa volta però la presenza sugli schermi di Canale 5 si annuncia ben più lunga. Chissà se l’ormai prossima tronista riuscirà a trovare l’anima gemella. Lo scopriremo solo seguendo Uomini e Donne a partire dal prossimo autunno.