10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Maria Elena Boschi, look sexy da impazzire alla Leopolda

PUBBLICITÀ

Maria Elena Boschi era alla Leopolda questo weekend, e il suo look ha scatenato il dibattito sui giornali e sui social. L’ex ministro delle riforme del governo Renzi, poi sottosegretario con Gentiloni si è presentata alla tre giorni fiorentina con un vestitino nero corto e aggressivi stivali a metà coscia: un look decisamente bollente per l’esponente del Pd, che a dispetto dello stile serioso di altre sue ‘colleghe’ non ha paura ad apparire anche sexy nonostante i suoi ruoli istituzionali.

Ma la Boschi, senza dubbio una bella donna ma anche molto criticata in passato per le sue dichiarazioni e le sue attività da ministro, involontariamente è riuscita – con la sola sua scelta nel vestire in quel modo – due giornalisti e non solo: su Twitter infatti la giornalista di Repubblica Giovanna Vitale e l’ex vicedirettore di Europa Mario Lavia non se le sono mandate a dire.

Maria Elena Boschi, look sexy

Già, perché la 37enne dem si è presentata alla tre giorni fiorentina con un paio di stivali a metà coscia, che hanno catturato l’occhio dei fotografi e l’invidia di molte.

PUBBLICITÀ

L’outfit peraltro è riuscito a far litigare su Twitter due colleghi giornalisti, Giovanna Vitale (di Repubblica) e Mario Lavia (ex direttore di Europa). La penna di Rep ha scritto dello stivale a metà coscia della Boschi, dicendo che le stavano benissimo, ma la sua uscita non è piaciuta a Lavia che ha ribattuto così: “Cara Giovanna, era proprio necessario scrivere di Maria Elena Boschi con stivali a metà coscia? Mi meraviglio, da una brava giornalista di Repubblica”.

E la penna di Repubblica replica subito: “Non capisco cosa ci sia di male. È un dettaglio di cronaca, è legittimo che Meb li indossi (tra l’altro le stavano benissimo) e io che lo scriva per quel che è. Senza malizia alcuna. Forse altri hanno usato quel termine con malizia, non io. La malizia è nell’occhio di chi legge, non di chi guarda e ne scrive”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria