26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Malata di cancro accompagna la figlia all’altare, Maria Grazia muore dopo la fine della cerimonia

PUBBLICITÀ

Quella di Maria Grazia Spallina è una storia che alterna gioia a dolore. Si tratta di una donna di 68 anni, malata di cancro, che ha accompagnato la figlia all’altare e, purtroppo, è deceduta poche ore dopo. Accade a Godega, in provincia di Treviso.

A seguito di un malore improvviso, Maria Grazia è stata trasportata all’ospedale di Conegliano, dove però i medici non hanno potuto salvarla. “Ha raccolto le forze rimaste per farmi, con la sua presenza, l’ultimo regalo“, ha detto la neosposa, come riportato da ‘La Tribuna di Treviso’.

PUBBLICITÀ

Il dramma si è consumato nel giro di poche ore. Sabato mattina si è celebrato il matrimonio nella chiesa di Godega, mentre la sera il malore non ha lasciato scampo alla mamma della sposa. Maria Grazia, siciliana, era originaria di Villarosa (Enna). In cura al Cro di Aviano (Pordenone), era malata da tempo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati con un chilo di hashish, arriva la decisione per due giovani di Villaricca

Erano stati beccati a Via Miliscola a Bacoli a bordo di una vettura, con un chilo di hashish Emanuele...

Nella stessa categoria