21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora vittime nella terra dei fuochi, addio alla giovane mamma Maria Iside

PUBBLICITÀ

Si apre con una terribile notizia l’anno nuovo a Frattaminore, la cittadina piange la scomparsa di una giovane donna e mamma. Ha perso la vita  Maria Iside deceduta presumibilmente a causa del cancro che l’aveva costretta a passare gli ultimi giorni del 2023 ricoverata in ospedale.

Maria è ricordata da tutti come una donna meravigliosa, con tanta voglia di vivere, come lei stessa scriveva. La donna era molto conosciuta a Frattaminore e infatti sono già moltissime le persone che le hanno lasciato un ultimo saluto sul suo profilo facebook.

PUBBLICITÀ

“A te che con la tua forza fisica e spirituale hai insegnato a tutti noi a non abbattersi anche difronte ad un grande ostacolo. Porteremo tutti nel ns cuore la tua solarità, la voglia di vivere e la capacità di smorzare la tensione (“caffè??” Tua cit.)
Vola libera Maria Iside, vola tra gli angeli

Penso a te Maria Iside ascolto le nostre chiacchierate su whozap e chi ti dimentica sempre nel mio cuore

Sto da ieri cercando di scrive qualche parola anche solo *condoglianze* ma ahime non riesco !!! Stendo a crederci come può essere la vita cosi ingiusta e crudele..!!!ci eravamo sentite un giorno prima per lavoro si perché eri una leonessa con i mille problemi…lavoravi dicevi Sonya io mi spasso..!!!! Non ti fermavi ….
Maria Iside lei una tigre
Lei sorrideva ballava cantava avevi una forza da far invidia una rosa di roccia..mai arresa hai affrontato questo terribile percosso la dove qualsiasi persona si fosse arresa al primoo momento di sconforto…dietro quello sorriso chissà cosa nascondevi…..
Adesso Dio ti ha scelta come l’angelo più bello del paradiso veglia su tuttiiii…. E come ti dicevo sempre
Weeee ciaaa Mariiiiiii💔💔💔

Cuccy Amore mio Maria Iside, oggi dovrò affrontare l’ennesima prova terribile ed anche questa volta ho bisogno del tuo aiuto. Tutti qui pensano che io abbia fatto tanto per te ma forse non sanno quanto tu hai fatto per me. Sei stata la mia luce nei momenti bui ed i miei sorrisi nei momenti tristi. La tua forza, che tutti conoscono, mi ha spinto ad andare oltre per superare le mille difficoltà che la vita ci ha presentato. In questi 15 anni di vita vissuta insieme non c’è stato un solo giorno separato da te. Non ricordo un litigio che ci ha tenuto distanti perché nel nostro cuore non riuscivamo a stare lontani neppure per un secondo. Abbiamo fin da subito creato la nostra bellissima famiglia che insieme abbiamo tanto desiderato. Avevamo tanti progetti che pian piano stavamo realizzando e nonostante la tremenda malattia che ci ha coinvolto tutti, non ci siamo fermati un solo istante. Grazie al tuo coraggio ed alla tua voglia di vivere tutto ha preso forma con un sorriso. Ti prego non abbandonarci mai, veglia su di noi, guidaci e proteggici ovunque tu sia. La tua preoccupazione più grande era quella di lasciare i tuoi figli soli, ma l’amore che hai lasciato nei cuori di tutte le persone che ti hanno conosciuta aiuterà senz’altro i nostri figli a sentirsi meno soli. Io farò il resto e puoi stare tranquilla che mi prenderò cura di loro come ho cercato di farlo con te. Avrei voluto regalarti altre mille gioie almeno per cercare di compensare i tanti dolori che questa vita ti aveva purtroppo riservato… ma il Signore ti ha voluto con se troppo presto ed il tempo non è stato abbastanza per realizzare tutti i nostri desideri. Spero di rivederti ogni sera nei miei sogni così potremo continuare a sorridere alla vita come lo abbiamo sempre fatto … ti amo amore mio, mi manchi tanto.

Meritavi il premio per non esserti mai arresa dinanzi alle sfide della vita, le tue non sono state roba semplice , là dove una semplice persona avrebbe gettato le armi tu hai combattuto, ma questo premio non è mai arrivato, quanto è ingiusta la vita ? Ho sperato di sentire quel :”ce L’ho fatta, ho vinto , l’ho distrutto per sempre”, un po’ lo hai fatto, finché hai potuto ,tu l’hai fatto, portandoti dentro un dolore immenso che hai celato dietro al gran sorriso con il quale ti sei sempre mostrata. Questa sera io stento a credere a ciò che è accaduto, forse non voglio crederci , guardo i tuoi video ,le tue foto , alcuni risalgono a pochissimi giorni fa. Hai festeggiato il nuovo anno che però ti ha portato via , infondo tu l’avevi detto che non c’era nulla da festeggiare. Ieri hai mangiato , parlato con i tuoi cari serenamente , hai camminato ma da un momento all’altro tutto è cambiato, in poche ore sei volata in cielo, si dice solitamente: “hai lasciato un vuoto” tu non lo hai fatto hai lasciato così tanti sorrisi , così tanta vita , così tanto che la tua scia resterà sempre nelle vite di chi ti ha vissuta o anche solo incontrata! Non hai lascito tu il vuoto ma per molti ora è un po’ vuota la vita senza di te 💔 mi pento tanto di non averti vissuto un po’ in più, di nn averti stretta, di aver creduto che stessi bene , di aver sottovalutato il male che ti divorava solo perché apparivi forte e sorridente, perdonami per questo , ti voglio bene !ora dai coraggio e forza alla tua famiglia , ai tuoi figli , cammina al loro fianco guardandoli dall’alto! Tu ci sei e ci sarai sempre ❣️”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria