12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Mario ucciso a Napoli, anziano accoltellato al volto e alla faccia

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio i carabinieri di Bagnoli sono intervenuti in via Mario Gigante dove hanno trovato Mario Palma morto nella sua abitazione. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno la l’81enne sarebbe stato accoltellato al collo e al volto.

L’uomo è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue. Proprio per questo i militari, giunti sul posto per i rilievi del caso, non escludono alcuna pista, tanto meno quella dell’omicidio. La presenza di molto sangue sulla scena non fa escludere che possa essersi trattato di un omicidio. In base ai primi elementi raccolti l’uomo, incensurato, si trovava da solo nell’abitazione al momento del decesso.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno esaminato le immagini delle telecamere presenti in zona, inoltre, stanno ascoltando i vicini e parenti per cercare di capire cosa possa essere successo per scatenare una violenza simile. La vittima era incensurata e viveva da sola e dietro l’omicidio potrebbe esserci una rapina finita tragicamente ma si indaga anche in altre direzioni e le indagini si concentrano allo stesso tempo anche sulle ricerche dell’assassino in fuga. Diverse persone nel frattempo si sono radunate sotto casa dell’anziano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria