16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano. “Correte, ho sparato a mia moglie”, Michele chiama i carabinieri dopo l’omicidio

PUBBLICITÀ

Ancora un femminicidio nella regione Campania. Come riporta Edizione Caserta poco fa c’è stato un omicidio a San Felice a Cancello, frazione Botteghino. Un uomo ha ucciso la moglie. Sul posto sono arrivati carabinieri in grande numero. L’uomo, poco più che 30enne, è stato preso. La vittima si chiamava Maria Tedesco. Preso Michele Marotta classe 1986, portato via dai carabinieri in caserma.

L’uomo avrebbe esploso nei confronti della donna, portata in un terreno, ben 4 colpi d’arma da fuoco. Poi si sarebbe rimesso in auto, una Fiat Bravo, per fare ritorno a casa dove ha preso il telefono e chiamato i carabinieri.

PUBBLICITÀ

I militari del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni insieme ai colleghi della stazione di Cancello Scalo si sono diretti presso l’abitazione del 34enne che ha raccontato di aver ucciso la propria moglie presumibilmente a seguito di una discussione e, dopo averle sparato attingendola con 4 colpi, l’ha lasciata lì riversa al suolo per rientrare nella propria abitazione. Michele  stato tratto in arresto per omicio e per detenzione abusiva d’arma da fuoco. La vittima è stata ritrovata accasciata al suolo immersa in una pozza di sangue,deceduta in pochi istanti. È stato disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Pasqua lo splendore della cometa cornuta: riapparirà tra 70 anni

Vacanze di Pasqua con il naso all'insù per ammirare lo spettacolo della cometa 'cornuta' 12P/Pons-Brooks, che torna visibile dopo 70...

Nella stessa categoria