11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

L’ISIS minaccia di fare un attentato terroristico al concerto di domani: paura per i fan di Mariah Carey

PUBBLICITÀ

Cresce la polemica intorno al tanto atteso concerto di Mariah Carey fissato per il 31 gennaio a Gedda, in occasione dell’inaugurazione di un torneo internazionale di golf. Si tratterebbe della prima esibizione della cantante in Arabia Saudita e i biglietti sono (ovviamente) già tutti esauriti.

Il sito Tracking Terrorism (che si occupa di tracciare e analizzare l’attività dei gruppi terroristici in tutto il mondo) lancia un allarme per il concerto. Insomma pare che la minaccia sia legata all’ISIS e ai suoi sostenitori.

PUBBLICITÀ

“I sostenitori dell’ISIS stanno incitando un attacco terroristico per il prossimo concerto del 31 gennaio di Mariah Carey in Arabia Saudita”.

Anche, Jasmine Opperman (che è a capo del Terrorism Research & Analysis Consortium) ha rilanciato la notizia, aggiungendo, come riportato dal sito bitchy, che la minaccia non va presa alla leggera.

“I sostenitori dell’ISIS parlano di un attacco al concerto di Mariah Carey. Nelle passate 48 ore i sostenitori dell’ISIS hanno parlato del prossimo concerto in Arabia Saudita. La minaccia non dovrebbe essere presa alla leggera.”

Ma oltre ai fan preoccupati, a chiedere che la cantante non si esibisca in Arabia, sono anche gli attivisti islamici conservatori . Secondo alcune voci insistenti queste recenti concessioni e il concerto di Mariah Carey, che tra l’altro vengono interpretate come “decadimento dei costumi“ dai più radicali, è un modo per distrarre l’opinione pubblica dalle questioni politiche.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria