15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi. Marina La Rosa contro tutti, dopo la punizione è scontro con i galeotti

PUBBLICITÀ

Clima pesante quello che si respira tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi e siamo soltanto alla prima settimana. Le nomination hanno sicuramente complicato la situazione e, soprattutto, hanno creato non poche difficoltà alla conduttrice Alessia MarcuzziMarina La Rosa, leader dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 ha avuto scontri con i naufraghi “galeotti” arrivati in Honduras, ossia i concorrenti di Saranno isolaniJohn Vitale e Yuri avrebbero disobbedito (in particolare Yuri è uscito dal recinto  per depilarsi le gambe, ma senza permesso) e Marina La Rosa ha dovuto bacchettarli. “Pirati, per mantenere i vostri privilegi dovete essere in grado di governare la vostra Isola, facendo rispettare le regole stabilite.

Regole che vengono, costantemente, infrante dai galeotti. Per questo motivo è stato dimezzato il riso guadagnato con fatica dalla ciurma. Ora spetta, come al solito, al leader decidere quanto del riso rimanente dare alla ciurma, ignara del dimezzamento, quanto tenerne per voi pirati e se condividerne con i galeotti”, recitava il comunicato della produzione delll’Isola, come riportato dal sito affaritaliani.it. La punizione su tutti i concorrenti ha fatto infuriare l’ex gatta morta del Grande Fratello.

PUBBLICITÀ

Le nomination

Sono bastati pochi giorni per far sì che i concorrenti iniziassero a fare previsioni sul loro cammino durante il reality show. Inizia Demetra Hampton: l’ex modella ha scelto Lucadopo che quest’ultimo l’ha trattata male. Poi Taylor Mega sceglie Riccardo Fogli, il motivo: troppo distaccato dal gruppo.

Kaspar invece nomina Aaron NielesenYouma vuole Grecia in nomination, Paolo Brosio con tranquillità spiega di voler nominare Kaspar perché è il più forte e non lo voterebbe nessuno. Poi l’accusa: “Io non voglio votare nessuno, basta”. A quel punto però Alessia Marcuzzi perde le staffe: «Ma che avete? È un gioco, funziona così da sempre».

Lacrime per Demetra

In nomination, quindi, finiscono Kaspar e Demetra. Quest’ultima è scoppiato in lacrime nel corso della puntata accusando gli altri di averla esclusa dal gruppo: “Sono stata con la febbre e a prendere gli antibiotici. Tutti vogliono votare me, se devo piangere così tutta la settimana preferisco andare via adesso”, ‘minaccia’ la Hampton.

I concorrenti

È un cast interessante quello di quest’anno. Questa sera, infatti, il cast sarà al completo e tutti i concorrenti passeranno insieme questa prima settimana. Questi i nomi scelti: Jo Squillo, Paolo BrosioMarina La Rosa,  Sarah AltobelloKaspar CapparoniGrecia ColmenaresYouma Diakite, Luca VismaraRiccardo Fogli, Abdelkader GhezzalDemetra HamptonTaylor Mega, Marco MaddaloniViktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen e Riccardo Fogli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria