10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Le Iene ricordano il carabiniere ucciso a Roma: “Mario fermò la banda dei Rolex”, il ricordo di Pelazza

PUBBLICITÀ

Mario Rega, il carabiniere ucciso due notti fa a Roma, era un uomo esemplare e un militare integerrimo. La descrizione fatta da chi lo conosceva si può racchiudere in poche e semplici parole. La sua voglia di giustizia e l’altruismo l’ha dimostrata anche in occasione di un’inchiesta del programma “Le Iene”. Luigi Pelazza, inviato della trasmissione Mediaset ha aveva conosciuto Mario durante la realizzazione di un servizio sulla cosiddetta “banda dei Rolex”. Era stato proprio il vice brigadiere ad arrestare uno dei truffatori.

“Questa notte alle 3 a Roma, nel quartiere Prati, ho perso un amico”, ha affermato Luigi Pelazza in un video. “Mario era di Somma Vesuviana, un napoletano di quelli simpatici e bonaccione con i quali ti fa piacere passare dei momenti assieme. Dico questo perché lo avevo conosciuto proprio a Roma alcuni mesi fa durante un servizio che stavo girando per Le Iene, quello sulla banda dei Rolex”. Nonostante la pericolosità del lavoro, Pelazza ha sottolineato che “Mario e i suoi colleghi non si sono risparmiati… si sono subito prodigati, hanno cercato queste persone, le hanno trovate e assicurate alla legge”. “Mario- ha continuato Pelazza- è uno di quei tantissimi carabinieri che rischiano ogni giorno la vita per rendere un po’ più sicura la nostra”. “Speriamo, Mario, che il tuo sacrificio non sia stato inutile. Speriamo che le istituzioni capiscano che siamo vicini ad un punto di non ritorno. Deve cambiare qualcosa. Ciao Mario”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria