12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Martedì nero per gli automobilisti napoletani: traffico in tilt su Tangenziale, autostrada e Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Traffico e stress questa mattina per migliaia di automobilisti imbottigliati in lunghissime code in autostrada, asse mediano e tangenziale. A rendere nota la situazione è stato il bollettino di ‘Muoversi in Campania‘:

-Sulla SS162 dir, per traffico intenso, ci sono code a tratti tra l’uscita Ponticelli/Barra e l’innesto con la Tangenziale di Napoli verso Napoli.

PUBBLICITÀ

-Sulla SS268 del Vesuvio, per traffico intenso, ci sono code a tratti tra le uscite Somma Vesuviana/Cupa di Nola e Somma Vesuviana /Santa Maria del Pozzo verso Napoli.

-Sull’A3 Napoli-Salerno, per lavori, ci sono rallentamenti tra le uscite Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare verso Salerno. Su quest’arteria per traffico intenso ci sono code in uscita allo svincolo Napoli Centro/Via Ferraris verso Napoli e, nella stessa direzione, rallentamenti tra le uscite San Giovanni a Teduccio e Napoli/Via Marina.

-Sulla Tangenziale di Napoli, per traffico intenso, ci sono code tra gli svincoli Vomero e Corso Malta in direzione Capodichino e tra le uscite Capodichino e Zona Ospedaliera verso Pozzuoli con code in questa direzione in ingresso allo svincolo Corso Malta.

-Sull’A2 Diramazione di Napoli, per traffico intenso sulla viabilità esterna, ci sono code in uscita allo svincolo Salerno Fratte in entrambe le direzioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria