33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Mascherine obbligatorie nei bar, negozi e trasporti: nuova ordinanza di De Luca

PUBBLICITÀ

Rimane obbligatorio fino al prossimo 30 giugno, per il personale e gli utenti, l’uso delle mascherine negli uffici della Regione Campania. L’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie resta obbligatorio in diversi casi.

Su navi e traghetti adibiti a servizi di trasporto interregionale. Treni impiegati nei servizi di trasporto ferroviario passeggeri. Autobus adibiti a servizi di trasporto di persone, ad offerta indifferenziata. Autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente. Mezzi impiegati nei servizi di trasporto pubblico locale o regionale.

PUBBLICITÀ

Per gli utenti e ai visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, ivi incluse le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistite. ​Sui luoghi e negli ambienti di lavoro delle pubbliche amministrazioni, e nelle attività produttive, industriali e commerciali come ad esempio bar, ristoranti, negozi ed attività commerciali, in tutti i casi di condivisione degli ambienti di lavoro, al chiuso o all’aperto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ